Giovedì, 12 Novembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FSR 2020 QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID-19 A FAVORE ENTI GESTORI UNITA’ DI OFFERTA SOCIALE PER PRIMA INFANZIA DELL’AMBITO DISTRETTUALE DELLA LOMELLINA D.G.R. N. XI/3663/2020

Il Comune di Vigevano, Ente capofila dell’Ambito Distrettuale della Lomellina - Ufficio di Piano – in forza alla DGR XI/3663/2020  riconosce un indennizzo per il mantenimento delle unità di offerta per la prima infanzia in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette o delle compartecipazioni comunque denominate, da parte dei fruitori, determinato dalla sospensione dei servizi in presenza a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del Covid-19.

I beneficiari dell’indennizzo sono tutti gli Enti gestori pubblici e privati di Asili nido, Micronidi, Nidi famiglia e Centri prima infanzia attivi e in regolare esercizio (autorizzazione al funzionamento/ messa in esercizio a seguito di CPE) e presenti nell’Anagrafica regionale delle unità di offerta sociali - AFAM) al 30/09/2020.

Presentazione delle istanze entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 dicembre 2020