Venerdì, 29 Luglio 2022

AVVISO LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA - ANNO 2022

Il Comune di Dorno ha aderito alla Leva Civica Volontaria Lombarda con la quale ricerca volontari da collocare nei servizi sociali e di assistenza nel territorio comunale, (maggiori dettagli nella Scheda Progetto).

Possono presentare domanda i giovani dai 18 anni compiuti ai 29 anni non compiuti all'atto di presentazione della domanda, che non abbiano già effettuato i percorsi di Leva Civica lombarda e che negli ultimi 12 mesi non abbiano avuto rapporti di lavoro dipendente o altre forme di collaborazione, compreso il  Servizio Civile.

Modalità di presentazione delle domande: al protocollo del Comune, oppure tramite PEC all'indirizzo:  comune.dorno@pec.comune.dorno.pv.it    entro e non oltre il 09 settembre 2022
Le selezioni saranno effettuate entro e non oltre il 16 settembre 2022.

Collegamenti:
LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA