vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Dorno appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE DEL FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2018

1 ottobre 2018

Regione Lombardia, con la DGR 501 del 02 agosto 2018, ha stanziato la somma complessiva di € 54.000.000,00 a sostegno dei servizi, degli interventi e delle unità di offerta sociali presenti nel 2018 sul territorio regionale e afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani.

Si ricorda che il termine ultimo per la trasmissione delle domande complete della documentazione indicata nel modello di domanda, corredate dalla copia della carta d’identità del sottoscrittore è il giorno: 18/10/2018 alle ore 12:00 da parte dei Comuni e di tutti gli altri Enti gestori di unità d’offerta sociali presenti nei Comuni afferenti all’ex Ambito Territoriale di Garlasco all’indirizzo pec: protocollo.comunesannazzarodeburgondi@pec.it.