vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Dorno appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

Seguici su

AVVISO PUBBLICO PER L’IMPLEMENTAZIONE DI INTERVENTI RIVOLTI AD ANZIANI E DISABILI

4 febbraio 2019

Con Decreto Regionale n. 19486 del 28.12.2018 vengono potenziati interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e di percorsi finalizzati all'autonomia e all'inclusione delle persone disabili.
La misura viene attivata attraverso il riconoscimento di voucher a favore di persone anziane fragili, persone giovani e adulte disabili, garantendo approccio modulare costruito sul “bisogno individuale” della persona e garantirne una migliore qualità della vita, in base ai requisiti e modalità meglio specificati nell'allegato.

Le domande si possono presentare a partire dal 17 gennaio 2019 fino ad esaurimento fondi.