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Richiesta di accesso a documenti amministrativi

Servizio Attivo
Il servizio consente di presentare la richiesta per accedere, previa consultazione, agli atti riguardanti le singole abitazioni, necessari per l'ottenimento di contributi nazionali o in caso di alienazione.

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

A chi è rivolto

Tutti i cittadini proprietari e aventi diritto di consultazione.

Descrizione

Il servizio consente di presentare la richiesta per accedere, previa consultazione, agli atti riguardanti le singole abitazioni, necessari per l'ottenimento di contributi nazionali o in caso di alienazione.

Come fare

L'allegato va compilato e consegnato via mail a info@comune.dorno.pv.it

Cosa serve

La modulistica va compilata allegando il documento d'identità.

Cosa si ottiene

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

Tempi e scadenze

La richiesta verrà evasa entro 30 giorni dalla ricezione.

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Richiesta di accesso a documenti amministrativi

Condizioni di servizio

Si vedano gli allegati.

Documenti allegati

Contatti

Argomenti:Pagina aggiornata il 09/10/2023


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